Da anni forniamo ricambi riparati e revisionati.

Un problema che si verifica, non spesso, ma si verifica è la rottura del pezzo o parte di esso. Del resto succede anche con i pezzi di ricambio originali.

Questo oltre ad arrecare notevoli disagi al cliente, perchè spesso la rottura avviene per strada, lontano dall'officina di cui ci serviamo, crea disagi all'officina che si è servito dei nostri servizi.

Tutto questo non produce mai un buon Feedback. Nessuno ha interesse a crearsi una cattiva reputazione. Per questo noi che siamo affiliati alla FIR - Federazione Italiana Rettificatori  abbiamo attivato una servizio assicurativo che ha un costo molto irrisorio meno di 20,00 euro. l'anno. 

Spesso è un costo che attiva direttamente il meccanico nel costo della riparazione, per poi dare la facoltà al cliente di rinnovarlo direttamente, se vuole.

Nel video correlato è simulata una situazione tipo che è l'esatta situazione che può verificarsi nella realtà.

 

... Non ci sono Commenti.

Pagina  1 di  0

Scrivi un Commento

Il modulo dei commenti consente di esprimere un'opinione diretta del contenuto. Per questo è necessario inserire un nominativo e l'email (l'email non verranno publicate ma sono necessari per eventuali informazioni sul contenuto del commento).
Ci riserviamo di filtrare commenti privi di contatti e/o di cattivo gusto.

CODE - antispam
Ripetere il CODE