Diventa Convenzionato!

 

E' un'affiliazione Light, senza costi di affiliazione ed obblighi di convenzione. Solo dopo un sopralluogo e l'accordo scritto tra le parti, possiamo dire che un'officina è convenzionata.

Perchè convenzionarsi con RDP Officine?

Perchè ogni officina convenzionata sarà il nostro punto di riferimento per ogni riparazione e installazione di ricambi o parti motori, da noi fornito. La nostra clientela è per la maggior parte clientela privata, che acquistano direttamente il ricambio online.

Avendo un'officina in convenzione sul territorio, nei pressi del cliente, possiamo offrire un'ulteriore servizio alla nostra clientela, a tutela del prezzo e del servizio ricambi.

Inoltre le officine in convenzione entrano a far parte di una banca dati di ricambi, per cui possono attingere da un sistema privilegiato di consegna dei ricambi.

Inoltre, abbiamo adottato politiche di Comunicazione e Marketing utilizzando uomini e strumenti che ci permettono una maggiore visibilità a costi molto contenuti, per cui siamo in grado di condividere e migliorare questa visibilità con i nostri convenzionati.

 

Quali sono le condizioni?

RDP Officine ha maturato un'esperienza negli anni, lavorando in stretto contatto con centri di assistenza e Case costruttrici di auto, fornendo spesso una consulenza su problematiche su pezzi di ricambi e parti motori.

Disponiamo di laboratori di rettifiche e micromeccanica di precisione, spesso abbiamo elaborato modifiche e miglioramenti a difetti di fabbrica.

Chiediamo alle officine in convenzione di utilizzare dei protocolli di lavoro, che possano identificare eventuali difetti di fabbrica e segnalarceli. Questo consentirà un costante aggiornamento delle modifiche e la rielaborazione di nuove risorse utili alla rete di officine.

Non ci sono obblighi di acquisto ricambi, perchè siamo consapevoli che non sempre la spedizione o i tempi di consegna sono convenienti, ma contiamo sul fatto che collaborando in sinergia la convenzione consenta una maggiore comunicazione sulle problematiche, utile al nostro lavoro e sicuramente a un servizio di fornitura dei ricambi più veloce e conveniente, riscontrabile nel tempo.

 

Sono il Titolare o il Responsabile Amministrativo di un'Officina, cosa devo fare per Convenzionarmi?

Basta compilare il modulo di richiesta sotto ed attendere una nostra risposta, molto semplice e veloce. Come del resto la nostra operatività. E' tutto incentrato sullo sviluppo di una risposta immediata o per lo meno il più presto possibile, visto che i nostri clienti sono privati e spesso sono alla ricerca di una soluzione immediata.

Che ne pensi possiamo iniziare questa collaborazione?

COMPILA IL MODULO DI ADESIONE.

... Non ci sono Commenti.

Pagina  1 di  0

Scrivi un Commento

Il modulo dei commenti consente di esprimere un'opinione diretta del contenuto. Per questo è necessario inserire un nominativo e l'email (l'email non verranno publicate ma sono necessari per eventuali informazioni sul contenuto del commento).
Ci riserviamo di filtrare commenti privi di contatti e/o di cattivo gusto.

CODE - antispam
Ripetere il CODE